Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Il “Tempo della gentilezza” di Fresco Market, Tuodì e InGrande

Avatar
Autore Redazione

Al via l’iniziativa “Spesa solidale” in sinergia con Croce Rossa Italiana per aiutare le persone in difficoltà

Le catene di supermercati Fresco Market, Tuodì e InGrande si impegnano, in sinergia con la Croce Rossa Italiana, a supportare le persone più vulnerabili e con maggiori fragilità sociali tramite l’iniziativa “Spesa Solidale”.

A partire da domani, 2 aprile, tutti i supermercati Fresco Market, Tuodì e InGrande del territorio italiano lavoreranno in sinergia con la Croce Rossa Italiana per trasformare questo momento storico di emergenza nel “Tempo della Gentilezza”.
Il Gruppo di insegne di proprietà dei fratelli Tonino e Massimiliano Faranda si è unito alla Croce Rossa Italiana attivando l’iniziativa di Spesa Solidale, per aiutare i cittadini che in questo momento si trovano, più di altri, in difficoltà.

L’iniziativa coinvolge tutti i clienti di 135 punti di vendita attivi in Emilia Romagna, Lazio, Marche, Toscana e Umbria, che saranno invitati a donare parte della loro spesa alle famiglie più bisognose, tramite la raccolta di scatolame e beni alimentari di lunga conservazione.
I volontari della Croce Rossa Italiana saranno fisicamente presenti in alcuni supermercati, impegnandosi nella raccolta dei beni alimentari e nella consegna quotidiana alle persone più vulnerabili e con maggiori fragilità sociali grazie a “Cri per te”, il servizio attivato dalla Croce Rossa fin dai primi giorni dell’emergenza affinché nessuno rimanesse solo.
In altri negozi sarà invece predisposta un’area dedicata alla donazione, appositamente indicata Anche in questo caso saranno i volontari della Cri a occuparsi della consegna quotidiana.

(Visited 888 times, 1 visits today)

1 Commento