sorma_topnews_02nov-14dic
Retail

Gruppo Isa, una app a misura di Sardegna

Redazione
Autore Redazione

L’impresa socia di Gruppo VéGé lancia l’applicazione con le offerte dei 400 supermercati Nonna Isa, Sidis, Dimeglio, Puntodì e D’Italy dell’isola

Il Gruppo Isa, leader nella grande distribuzione organizzata in Sardegna e impresa socia di Gruppo VéGé, ha arricchito la propria offerta di servizi ai consumatori con la nuova app Gruppo Isa. Intuitiva e semplice da utilizzare, permetterà ai clienti di conoscere le offerte di oltre 400 supermercati a insegna Nonna Isa, Sidis, Dimeglio, Puntodì e D’Italy presenti in tutta la Sardegna.

I consumatori geolocalizzandosi attraverso l’app, disponibile sul Play Store di Android (e a breve anche sull’App Store per i dispositivi iOS), potranno conoscere orari, servizi, contatti e percorso più breve di tutti i supermercati del Gruppo e soprattutto potranno sfogliare il volantino del loro punto vendita di fiducia quando e dove vogliono.

“Questo progetto nasce in un momento molto delicato, ma diventa utilissimo considerato che allo stato attuale non si possono distribuire i volantini promozionali e i clienti hanno difficoltà a reperire le informazioni sulle offerte del loro supermercato” spiega Michel Elias, presidente della Isa spa.

“La App Gruppo Isa nasce volutamente semplice ma è già previsto un secondo step con il rilascio di ulteriori contenuti e funzionalità che andranno ad arricchire ulteriormente la nostra offerta di servizi a portata di clic per ogni consumatore” sottolinea Mauro Meloni, responsabile commerciale del gruppo.

“Il progetto avrà anche un impatto ambientale perché in futuro consentirà alla Isa e ai suoi affiliati di ridurre la carta utilizzata dei volantini consentendo anche un discreto risparmio sui costi di stampa degli stessi.” – aggiunge Filippo Muscas, vicepresidente della Isa spa – “La distribuzione dei volantini non scomparirà ma sarà ridotta, i clienti potranno comunque trovare sempre i volantini presso le casse dei supermercati oppure sfogliarli comodamente con la nuova app”.

Prosegue quindi da parte del Gruppo Isa la ricerca e lo sviluppo di servizi innovativi e tecnologici che rendano più semplice e diretta l’esperienza della spesa per i consumatori. Nel mese di marzo infatti Isa ha quadruplicato i punti vendita diretti in cui poter fare la spesa online passando da 3 a 12 supermercati in tutta la Sardegna (da Cagliari a Sassari, da Oristano ad Alghero, Olbia e la Costa Smeralda, Iglesias, Villacidro e così di seguito). Con la app Gruppo Isa il cliente potrà avere le informazioni e le offerte aggiornate del suo punto vendita di fiducia: in parole povere, la convenienza a portata di mano.

La campagna pubblicitaria punta sia sui canali tradizionali (Radio, TV e quotidiani), sia sui media digitali con campagne social (Facebook e Instagram) e sul web. Ampio risalto sarà dato all’interno di tutti i punti di vendita della rete con la presenza di manifesti e locandine.

(Visited 338 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-08feb