Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Gambardella (Gruppo VéGé): insieme per la rinascita

Avatar
Autore Redazione

L’azienda invita i consumatori a scegliere prodotti Made in Italy per sostenere tutti insieme le aziende italiane e superare le attuali difficoltà

“Tutti possiamo contribuire alla rinascita del nostro Paese sostenendo il sistema economico italiano con scelte consapevoli orientate al Made in Italy. È il momento di essere uniti, tutti insieme, per far ripartire la nostra economia, ricostruire i pezzi rotti e alimentare tutte le attività commerciali, le aziende e i settori paralizzati dal nemico invisibile che ha seminato vittime umane e professionali. Possiamo fare di più tutti insieme acquistando prodotti italiani da gustare a tavola, ma non solo, valorizzando le eccellenze italiane presenti in tutti i settori, dall’architettura alla moda, le auto, la cultura, il turismo con le nostre mete invidiate in tutto il mondo”. E’ l’appello agli italiani di Gambardella Spa, da sempre al servizio della distribuzione organizzata come azienda di riferimento per gli operatori del centro e sud Italia con il Ce.Di, il Cash e i punti vendita Gran Risparmio e impresa socia di Gruppo VéGé, il primo gruppo della distribuzione moderna nato in Italia.

“Con questo appello presente in tutti i nostri punti vendita e sui principali media nazionali, abbiamo deciso di rivolgerci direttamente ai clienti che da anni fanno la spesa da noi, per condividere il nostro impegno e raggiungere insieme un obiettivo importante: la rinascita del nostro Paese e il benessere per tutti – dice Mario Gambardella, amministratore unico della Gambardella Spa – Vogliamo solidità per le aziende, sicurezza economica per i lavoratori e per le loro famiglie. Vogliamo un futuro per i nostri figli, ricco di opportunità, sorrisi e grandi occasioni. Oggi possiamo fare la nostra parte, scegliamo sempre i nostri prodotti, scegliamo la nostra Italia”.

“Sosteniamo con forza l’appello del nostro amico e socio Mario Gambardella e ribadiamo che Gruppo VéGé, insieme ai suoi 36 imprenditori che rappresentano oltre 3.500 supermercati in tutta Italia, si impegna per cercare di continuare a offrire un presidio di normalità e sicurezza agli italiani per garantire tutto quello di cui hanno bisogno e assicurare in tutte le case, ogni giorno, il necessario per fronteggiare senza ulteriori preoccupazioni questo difficilissimo momento – afferma Nicola Mastromartino, presidente di Gruppo VéGé -Il nostro senso di appartenenza e di vicinanza al territorio ci spinge a fare squadra e valorizzare ancora di più i prodotti Made in Italy perché sono buoni, sicuri e perché in questo modo ciascuno di noi può contribuire a far ripartire il nostro Paese”.

(Visited 250 times, 1 visits today)