MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Sole365 fa il bis con il CX Store Award

Avatar
Autore Redazione

“Miglior reparto ortofrutta” per il secondo anno consecutivo

Sole365 torna ad essere protagonista della prestigiosa premiazione CX Store Award, il premio annuale attribuito alle insegne con il maggior numero di clienti soddisfatti, organizzato dal periodico di marketing e comunicazione Promotion.

Il premio è stato assegnato sulla base dell’indagine CX Store realizzata da Promotion e Amagi la società di ricerche di mercato fondata da Daniele Tirelli nel 2005, specializzata in servizi analitici per il marketing dell’industria e della
distribuzione. Questa punta ogni anno a rilevare il giudizio reale di circa 15.237 famiglie intervistate da Norstat e rappresentative dell’universo statistico delle famiglie residenti nelle 110 province del territorio italiano. L’indagine mette in luce, con un raffronto rispetto agli anni trascorsi, l’impressionante mutamento dei rapporti di forza tra le insegne che operano all’interno delle diverse arene competitive.

I responsabili d’acquisto intervistati a livello nazionale, che si sono espressi per aree e reparti, per la seconda volta consecutiva hanno attribuito a Sole365 l’importantissimo riconoscimento di essere primi in Italia con “il miglior reparto ortofrutta”.

La quarta edizione di CX Store Award 2023-24 puntualizza con grande ricchezza di dettagli lo stato degli indicatori relativi alla percezione e alle motivazioni circa il miglior rapporto qualità/prezzo delle insegne della distribuzione moderna nei vari comparti in cui opera. Secondo gli intervistati l’insegna di Sole 365 per il suddetto
reparto è risultata superiore rispetto alle concorrenti.

“Sono convinto – afferma Antonio Apuzzo, direttore commerciale e organizzativo di AP Commerciale – che dietro il rinnovo di questo premio, per il secondo anno consecutivo, ci siano la passione e la competenza che animano le nostre squadre e le nostre scelte. I clienti le respirano nei nostri punti vendita, le percepiscono nell’attenta selezione di prodotti che ogni giorno proponiamo e le vivono nella disponibilità delle persone che lavorano nei nostri punti vendita. A loro il nostro grazie per questo riconoscimento. Continueremo a lavorare ogni giorno sempre con la stessa dedizione e lo stesso amore per rendere la spesa dei nostri clienti più conveniente, più semplice, più sicura e più serena”.

Fonte: Sole 365

(Visited 155 times, 1 visits today)