macfrut_topnews_03ago-10ago
Reparto Ortofrutta

Il Gigante, prosegue la riapertura degli ex Superdì, nuovo store a Cesano Maderno

IlGigante_CesanoMaderno_2
Redazione
Autore Redazione

Vicino alla Milano-Meda, apre il quarto delle sei riaperture previste dopo l’acquisizione degli ex IperDì/Superdì. 2500 metri quadrati, focus sui freschi

Circa 2500 metri quadrati, nove casse (+ quattro fast line), un parcheggio di 200 posti auto 34 dipendenti riassunti a tempo indeterminato. Sono alcuni dei numeri del nuovo supermercato Il Gigante che oggi riapre a Cesano Maderno in Brianza: è il quarto, di sei, ex SuperDì e IperDì rilevati dall’insegna del Gruppo Selex, dopo la precedente gestione (vedi qui il nostro reportage dell’apertura del primo a Trezzano sul Naviglio).

IlGigante_CesanoMaderno“L’immobile di Cesano Maderno, frutto di una completa e importante ristrutturazione, vuole essere davvero un nuovo mondo nel quale fare la spesa, un ambiente con caratteristiche innovative” afferma l’azienda in una nota guidata dal presidente Giancarlo Panizza, nella quale sottolinea l’obiettivo di aprire un punto vendita all’insegna della sostenibilità: impiantistica di illuminazione a Led, moderno impianto di condizionamento, produzione interna di pane e snack con forni alimentati con pellets anziché con gas.

Per quanto riguarda il format, anche in questo caso più spazio ai reparti del fresco: macelleria, “con carni garantite grazie a controlli di veterinari in collaborazione con gli allevatori, il reparto gastronomia con salumi e formaggi e, non ultimo, il reparto Cucina con piatti tipici della tradizione italiana. Completeranno l’offerta del fresco, l’ortofrutta, la pasticceria di produzione propria e la pescheria, la cantina dei vini altamente fornita ed un bar ristorante con la storica insegna del gruppo AModoMio”.

A breve sarà, incoltre, disponibile anche il servizio di spesa online con “il Gigante Così Comodo” dal cui sito si potrà ordinare la spesa per poi ritirarla all’orario prescelto all’ingresso riservato ai clienti del servizio Drive. Infine, al supermercato a breve si uniranno una lavanderia/sartoria, un parrucchiere, una parafarmacia e un centro analisi.

(Visited 597 times, 1 visits today)