VOG_topnews_9dic-6gen
Reparto Ortofrutta

Coop Centro Italia, e-commerce a Perugia e Corciano

CoopCentroItalia_ECommerce
Redazione
Autore Redazione

Arriva in Umbria il servizio di spesa on line di Coop realizzato con Restore. Tre fasce orarie, consegna gratuita per ordini sopra i 100 euro.

Anche Coop Centro Italia, una delle sette cooperative di consumatori che costituiscono l’universo di uno dei principali attori della grande distribuzione in Italia, sposa l’e-commerce e rinnova il sito all’insegna della spesa on-line. Attivo in Umbria nelle area di Perugia e Corciano, il nuovo sito – realizzato da Restore – consente di effettuare una spesa completa scegliendo i prodotti ed effettuando il pagamento online per ricevere la spesa direttamente a casa propria.

Il servizio di consegna prevede tre fasce orarie della durata di due ore ciascuna: dalle 12:00 alle 14:00, dalle 16:00 alle 18.00 e dalle 18:00 alle 20:00. Il pagamento è effettuabile con carta di credito e carte prepagata – a breve anche con PayPal) – e il servizio di consegna è ideato in modo tale da premiare chi acquista maggiormente per arrivare alla completa gratuità per ordini superiori a 100€. La consegna della spesa è sempre al piano e si utilizza un furgone elettrico a ridotto impatto ambientale.

CoopCentroItalia_ECommerce_2“Da sempre la nostra mission è quella di aiutare la grande distribuzione e l’industria alimentare a implementare la propria presenza online, sviluppando piattaforme eCommerce in grado di offrire servizi reali e importanti per i clienti-utenti” dichiara Barbara Labate, CEO di ReStore. “Siamo davvero lieti di poter collaborare con un’insegna così importante come Coop Centro Italia”, operando in un territorio in cui il servizio di spesa online non è ancora molto sviluppato. Il nostro obiettivo, nel medio periodo, è quello di estendere questa tipologia di servizio a tutto il centro Italia, nei comuni più o meno grandi, andando verso una sempre maggiore digitalizzazione”.

(Visited 11 times, 1 visits today)

Scrivi un Commento