Solarelli_TopNews_14-28ott
Reparto Ortofrutta

Carrefour amplia la rete milanese dei punti vendita self-service

CarrefourExpressMilano

La catena Carrefour ha aperto due nuovi punti vendita a Milano e provincia e avviato il ribasso di prezzo su cinquemila prodotti

Continua ad espandersi a Milano e provincia le rete di punti vendita self-service di Carrefour. I nuovi punti vendita Express appena inaugurati  insegna Express si trovano in centro città, in via Coni Zugna 63 e a Cologno Monzese in  in via Roma 19.  Entrambi offrono prodotti freschi, piatti pronti, scatolame e comparto non food, per un assortimento complessivo di circa 4500 referenze di cui  oltre 1400 sono a marchio Carrefour Bio, Filiera Qualità Carrefour e Terre d’Italia.

CArrefourPrezziBassiTra diretti e franchising, Carrefour Italia è presente a Milano e provincia con 56 punti vendita a insegna market, 94 Carrefour express, 4 ipermercati, per un totale di 154 punti vendita. A livello nazionale ha superato complessivamente i mille punti vendita. L’azienda è impegnata sul territorio con numerose iniziative a sfondo sociale, ambientale e gastronomico, da quelle dedicate alla valorizzazione dei prodotti locali, ai programmi di diversity & inclusion, ad attività di sensibilizzazione sull’importanza del rispetto per l’ambiente.

A partire dal 2018 il gruppo ha lanciato  la campagna “Act for food” che ha come obiettivi il maggiore accesso dei clienti  al biologico, il controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, la difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi  e la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano.

Rientra in questo programma la significativa riduzione di prezzo di alcune fasce di prodotti più acquistati messa in atto all’inizio  di settembre Carrefour Italia ha ribassato i prezzi di 5mila  prodotti in tutti i suoi ipermercati, market ed Express in Italia, scegliendoli tra i brand acquistati più di frequente. L’attività commerciale riguarda oltre mille punti vendita ed è accompagnata da una campagna mediatica che ha come slogan ‘Vi abbiamo ascoltato. Carrefour ribassa i prezzi’.

Scrivi un Commento