Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Crai acquisisce 14 ex punti vendita Simply in Sicilia

CraiSicilia
Avatar
Autore Redazione

New Fdm, socio affiliato Crai, della famiglia Radenza, aumenta la sua presenza in Sicilia. ” Orgogliosi di essere riusciti a mantenere tutta la forza lavoro dei 216 dipendenti”

Cresce la presenza di Crai in Sicilia, insegna di riferimento in Italia nel mondo della distribuzione organizzata con un rete di più di 3200 punti vendita. Si è appena conclusa, infatti, l’operazione che ha portato all’acquisizione di 14 ex punti vendita Simply, insegna della rete Auchan, da parte di New Fdm, socio affiliato Crai di proprietà della famiglia Radenza, realtà presente nel mondo della Gdo siciliana da tempo e oggi alla seconda generazione.

CraiRadenza “Siamo orgogliosi di questa operazione – dichiara Danilo Radenza amministratore delegato di New Fdm e vice presidente di Crai Secom – poiché contribuisce in maniera rilevante alla crescita di New Fdm in Sicilia. Siamo poi altrettanto orgogliosi di essere riusciti a mantenere tutta la forza lavoro dei 216 dipendenti dei punti di vendita; questo per noi che siamo una famiglia di imprenditori è l’elemento più importante, perché salvaguardare il lavoro dei dipendenti è una delle principali mission della nostra azienda”.

Sono più di 300 i punti vendita della famiglia Radenza in Sicilia, tra affiliati e di proprietà, tutti a insegna Crai. “Questi risultati – continua Danilo Radenza – sono il frutto del lavoro di una grande squadra, composta da tutta la mia famiglia: Salvatore, Fabio e Ignazio, dalle collaboratrici e collaboratori di New Fdm nonché dagli imprenditori Crai affiliati al Gruppo, dove tutti insieme siamo impegnati a dare il massimo e contribuire alla crescita di New Fdm e del territorio siciliano. Faccio un grande in bocca al lupo ai nuovi colleghi ed un caloroso benvenuto nella famiglia Crai”.

(Visited 357 times, 1 visits today)