Reparto Ortofrutta

Unes si tinge di rosa: Rossella Brenna nuovo Amministratore Delegato

RossellaBrenna_Unes
Redazione
Autore Redazione

“Si tratta di una grande sfida, quella di proseguire il lavoro fatto in questi 14 anni con Mario Gasbarrino, che ringrazio sentitamente per la guida che ha saputo darci”

In azienda dal 2004, prima come direttore marketing fino al 2013 e poi a capo delle vendite sino ad oggi, Rossella Brenna è ora il nuovo Amministratore Delegato di Unes, la catena di supermercati del Gruppo Finiper. Sostituirà Mario Gasbarrino, che a sorpresa ha interrotto il suo incarico settimana scorsa. La notizia è stata comunicata il giorno dopo che si è diffusa la notizia dall’abbandono del manager di origini molisane.

“Accolgo questa nomina con estrema riconoscenza per la fiducia accordatami dal Signor Brunelli e dal Gruppo Finiper, sono sinceramente onorata. – le prime dichiarazioni Rossella Brenna contenute nella nota ufficiale di Unes -.  Si tratta di una grande sfida, quella di proseguire il lavoro fatto in questi 14 anni con Mario Gasbarrino, che ringrazio sentitamente per la guida che ha saputo darci. Sono cosciente del privilegio che avrò: quello di poter guidare un’azienda che si è distinta in questi anni per i risultati conseguiti e per la velocità di movimento. Sono entusiasta di affrontare questa nuova avventura professionale insieme a tutta la squadra Unes”.

Lo scorso 8 marzo, Rossella Brenna è stata una delle relatrici del convegno organizzato dall’Associazione Donne dell’Ortofrutta sul tema del packaging in ortofrutta, e proprio quell’occasione l’abbiamo intervistata (vedi foto in alto) per approfondire le scelte di Unes sulle politiche plastic-free adottate anche in questo importante reparto.

Scrivi un Commento