MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Coop, nuovo superstore a Lodi dall’anima green

Avatar
Autore Redazione

Nuovo punto vendita e riqualificazione di un’area strategica per la città. Impianto fotovoltaico, parcheggio con colonnine per auto elettriche, illuminazione a Led

Un nuovo punto vendita di 2500 metri quadrati con parcheggio dotato di colonnine per la ricarica delle auto elettriche e un impianto fotovoltaico che consentirà di evitare l’immissione in atmosfera di oltre 70.804 kg di CO2, illuminazione con tecnologia Led, e ancora banchi frigo con coperture trasparenti e scorrevoli  e l’impianto di condizionamento e recupero del calore che utilizza una parte di quella prodotta dalle centrali frigo dei banchi refrigerati.

Sono alcune delle caratteristiche del nuovo punto vendita che Coop Lombardia aprirà a Lodi nel contesto di un “retail park” sul quale, oltre al superstore, sarà presente anche un magazzino Brico Io ed un Burger King.

CoopLombardia_Lodi_PiantinaSuperstore

“L’area di vendita è studiata per soddisfare le esigenze dei clienti, i prodotti sono stati posizionati sugli scaffali dando massima evidenza a tutte linee di prodotti a marchio Coop che abbinano qualità e competitività di prezzo, le marche leader di ogni marcato saranno offerte ai prezzi più competitivi della piazza, con un calendario di promozioni molto ricco” afferma Coop Lombardia in una nota. Spazio ai banchi serviti “di forneria di produzione propria, macelleria, pescheria e gastronomia, oltre ai reparti di take-away daranno il massimo risalto e valorizzazione alla qualità e freschezza dei prodotti. Sono stati valorizzati anche i prodotti tipici del territorio e le produzioni di piatti pronti effettuate nel nostro laboratorio esterno di cucina”.

 

 

(Visited 1.036 times, 1 visits today)