MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Aldi, quota 55 con il nuovo store di Brescia

Aldi_Fossano_Salò_NuoviStore
Avatar
Autore Redazione

In via Triumplina il 4° store della provincia bresciana. 1000 metri quadrati e 15 collaboratori. Si rafforza la presenza in Lombardia

Inaugurato in via Triumplina 75 a Brescia il 55° punto vendita di Aldi in Italia, il 16° in Lombardia, il 4° nell’area provinciale bresciana. Con una classica metratura di 1000 metri quadrati e 15 collaboratori impegnati, “rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità non solo grazie alla sua posizione strategica, ma anche attraverso il format dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia” afferma il player tedesco del mondo discount.

“Nell’ambito del progetto di espansione in Italia, ALDI si impegna a valorizzare le aree in cui opera tramite interventi di riqualificazione urbanistica del territorio, a favore delle comunità locali. In tale ottica infatti, ALDI ha partecipato al miglioramento del territorio e delle sue infrastrutture tramite interventi di installazione di nuova segnaletica stradale e nuovi impianti di illuminazione in città”.

AldiBresciaInaugurazione

Inaugurazione nuovo punto vendita Aldi a Brescia oin via Triumplina 75

Anche a Brescia l’assortimento sarà composto da un 75% di prodotti alimentari nati dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati, 115 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio. Sul fronte “convenienza”, Aldi sottolinea i risultati dell’indagine di Altroconsumo pubblicata sul mensile Inchieste nel novembre del 2018, nella quale “i negozi Aldi hanno scalato la classifica spesa con prodotti più economici, arrivando al primo posto”.  

Il punto vendita Aldi di Brescia in via Triumplina 75 sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. In occasione dell’apertura, da giovedì 18 aprile offerte in sottocosto e sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 28 aprile.

(Visited 186 times, 1 visits today)