Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Webinar varietale autopromo_top news reparto ortofrutta_21mar-4apr_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Reparto Ortofrutta

Pam, si rafforza il format local a Roma

Pam_Roma
Avatar
Autore Redazione

A Monte Sacro inaugurato il 28° punto Pam Local. Andrea Zoratti: “Il nostro obiettivo continua infatti ad essere quello di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, incrementando, allo stesso tempo, la presenza sul territorio”.

Continua il piano di aperture di Pam Local a Roma e, con il nuovo punto vendita a Monte Sacro, in via Ludovico di Breme 82 inaugurato giovedì 21 marzo, l’insegna ha ora raggiunto 28 negozi nella Capitale.  “Ci impegneremo per diventare un punto di riferimento per i residenti della zona” afferma il Direttore Canale Prossimità e Supermercati Andrea Zoratti. “Il nostro obiettivo continua infatti ad essere quello di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, incrementando, allo stesso tempo, la presenza sul territorio”.

Aperto fino alle 22.00 7 giorni su 7, anche il nuovo punto vendita Local, intende offrire “un’esperienza di spesa comoda, veloce“. Particolare attenzione è dedicata ai prodotti free from o integrali, molte anche le referenze bio, veg&veg e superfood, e ancora spazio a prodotti DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”. È prevista la consegna a domicilio.

(Visited 413 times, 1 visits today)
superbanner