MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Gala superstore, nuova insegna in Umbria per L’Abbondanza

Umbria_GalaSuperstore
Avatar
Autore Redazione

Nuova insegna per L’Abbondanza Srl (Gruppo Selex): ampio spazio a freschi e freschissimi, a partire dal reparto ortofrutta con spazio a biologico e prodotti locali

Un totale di 13mila referenze, 1000 biologiche e 1500 del territorio. Sono alcune delle caratteristiche del nuovo Gala superstore, nuova insegna de L’Abbondanza Srl inaugurata giovedì 14 marzo a Città di Castello (PG) all’interno del centro commerciale Porta dell’Umbria.

“Un format di supermercato moderno, di oltre 2000 mq, pronto ad una grande sfida: instaurare un rapporto unico e distintivo con il cliente” afferma in una nota l’azienda, uno dei principali protagonisti della distribuzione in centro Italia che così ora affianca a Famila e A&O una nuova insegna.

Il focus principale del nuovo format sarà “l’attenzione al mondo del fresco e del freschissimo, dei piatti pronti e della tecnologia al servizio di una spesa facile e veloce”, a partire dal reparto ortofrutta che avrà uno spazio riservato al prodotto locale ed un ricco assortimento dedicato al biologico.

Infine, il nuovo superstore – superficie vendita di 2082 metri quadrati, 55 dipendenti, 8 casse e  443 posti auto con 4 postazioni di ricarica per auto elettriche – “in linea con il piano per la sostenibilità ambientale adottato da L’Abbondanza nel corso degli ultimi dieci anni, utilizza l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico durante le ore diurne per l’alimentazione di apparecchi elettrici e pompe di calore. L’impianto frigorifero del nuovo GALA è a CO2 e non contiene gas inquinanti per l’ambiente. I banchi frigo a maggior impatto energetico sono dotati di ante chiuse per contenere i consumi”.

(Visited 592 times, 1 visits today)