Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Aldi, continua il piano di aperture in Nord Italia

Aldi_Fossano_Salò_NuoviStore
Avatar
Autore Redazione

Giovedì 14 marzo due nuove aperture a Fossano in Piemonte e a Salò in Lombardia che portano il player tedesco a quota 53 nuovi store

Ha ormai preso un nuovo avvio la seconda stagione di aperture da parte di Aldi, il player tedesco del mondo discount sbarcato nel nostro Paese un anno fa e che ha chiuso il suo primo anno con 50 punti vendita. Giovedì 14 marzo inaugurerà due nuovi punti vendita a Fossano, in provincia di Cuneo in Piemonte, e a Salò, in provincia di Brescia in Lombardia.

Nel primo caso si tratta di uno store di oltre 1.200 mcon un’area esterna 3.300 mche ospita un parcheggio di 113 posti auto. A Salò la metrature è lievemente inferiore, oltre 1.000 m2 e un parcheggio di 114 posti auto, sempre gratuiti.

Concept e assortimento, anche in questi due casi, seguono quello che ha caratterizzato le precedenti aperture con il 75% da prodotti alimentari nati dalla dalla collaborazione con fornitori italiani, più di 115 referenze nel reparto ortofrutta e l’85% di linee a marchio proprio.  

(Visited 275 times, 1 visits today)

2 Commenti

  • Molto contenta dei prodotti Aldi e anche di come si presentano i supermercati
    Speriamo apriate anche a San Martino Buon Albergo Verona. 👍👍👍