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Reparto Ortofrutta

Nuovi agrumi a marchio il Viaggiator Goloso

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I mandarini senza semi della varietà Yosemite Gold e le arance Tarocco Lempso entrano a far parte della famiglia di prodotti ortofrutticoli del famoso brand premium di Unes/U2

aContinua la ricerca di nuovi prodotti ortofrutticoli da inserire sotto il cappello il Viaggiator Goloso, il brand premium dei supermercati Unes/U2. Da poco più di una settimana, infatti, due nuove referenze di agrumi sono in vendita nei punti vendita del Gruppo Finiper, compresi naturalmente gli store a insegna il Viaggiator Goloso, selezionati con la stessa logica e filosofia che anima tutto l’assortimento di questo ormai famoso marchio del distributore, in particolare quando si tratta di frutta e verdura. «Sì, la logica è sempre la stessa, scegliere i prodotti quando sono all’apice della loro stagionalità e della loro esperienza gustativa» ci spiega Roberto Comolli, responsabile del progetto il Viaggiator Goloso. «Anche nel caso di questi due nuovi prodotti ci siamo mossi con la stessa filosofia».

Si tratta dei mandarini senza semi della varietà Yosemite Gold e delle arance Tarocco della varietà Lempso entrambe prodotte dalla cooperativa agricola La Normanna di Paternò, in provincia di Catania. Per quanto riguarda i mandarini si tratta di una varietà tardiva “che da poco si è anche diffusa in Sicilia” si legge nel sito dell’azienda, caratterizzati “da una forma sferica lievemente schiacciata ai poli” con scorza color arancio intenso e polpa tenera a tessitura fine. L’arancia Lempso è invece una varietà di Tarocco che nasce alle pendici dell’Etna, “un agrume di nicchia che si distingue per il colore della sua buccia – un rosso vivido – e per la sua polpa chiara, dalle venature color rubino, particolarmente succosa”.

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