Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Iper, la Grande i, Melinda e San Patrignano nel progetto Spicchi di Vita

MelindaSpicchidiVita
Avatar
Autore Redazione

Uno speciale vassoio con 4 mele golden per sostenere il progetto il progetto WeFree, focalizzato sulla prevenzione all’uso degli stupefacenti a partire dall’età scolastica 

Da gennaio a giugno di quest’anno saranno presenti nei punti vendita Iper, la Grande i delle particolari confezioni di mele  Melinda. Si tratta di uno speciale vassoio  di 4 mele Golden prodotto in co-branding tra Iper, la Grande i, Melinda e San Patrignano e parte del ricavato sarà devoluto alla comunità di San Patrignano per poter continuare il progetto WeFree, focalizzato sulla prevenzione all’uso degli stupefacenti a partire dall’età scolastica. 

“Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di supportare in maniera concreta questo progetto, per il quale devolveremo parte del ricavato delle vendite delle nostre mele, che per l’occasione diventeranno ancora più buone. Si tratta di una ulteriore conferma della vocazione solidale di Melinda, che da tempo investe in attività di Responsabilità Sociale d’Impresa” afferma Andrea Fedrizzi, responsabile marketing del Consorzio”. Una collaborazione per la quale ringraziamo gli amici di IPER e San Patrignano, che conta anche sulla partecipazione corale di tanti  italiani. Scegliendo le nostre mele, oltre a qualità e gusto, con questa operazione sarà garantito un futuro migliore ai nostri giovani, con cui è essenziale iniziare a dialogare  precocemente su un tema cruciale come quello delle dipendenze”.

(Visited 154 times, 1 visits today)