Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Webinar varietale autopromo_top news reparto ortofrutta_21mar-4apr_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Reparto Ortofrutta

MD risponde ad Aldi: 37 nuovi store nel 2018

md_nuoveaperture_norditalia

Cresce il numero di punti vendita dell’insegna italiana del Cavalier Patrizio Podini. Sono 750 i negozi presenti in Italia e l’espansione, all’interno del piano quadriennale, non si ferma

Se Aldi ha aperto in nove mesi i suoi 50 primi store, anche MD, storica insegna del mondo discount in Italia fondata dal patron Patrizio Podini, non è certo stata a guardare. Con i 5 punti vendita che verranno aperti i prossimi 17 e 19 dicembre – a San Severo (FG), Pompei (NA), Maranello (MO) e Magenta (MI) e l’ultimo a Monopoli (BA) – sale a 37 il numero di punti vendita del Gruppo inaugurati nel corso del 2018, tutti negli ultimi 9 mesi anche in questo caso.

Ormai secondo player dell’universo discount, quest’anno si appresta a superare il fatturato di 2,3 miliardi di euro fatto segnare nel 2017. Arrivata per la prima volta in Toscana con due punti vendita, l’azienda di Podini ha aperto anche un nuovo store a Napoli nel cuore del rione Sanità, ristrutturando uno stabile in una delle zone più famose della città.

In totale MD quest’anno ha assunto circa 400 persone. Previsioni? «Continueremo a perseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio del 2018 – afferma Podini in una nota -. A renderci particolarmente orgogliosi sono soprattutto i clienti che affollano i nostri punti vendita; un ringraziamento va anche alle istituzioni delle realtà territoriali in cui abbiamo aperto per il favore riservatoci”.

 

(Visited 137 times, 1 visits today)
superbanner