MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Gruppo Isa (VéGé), nuovo superstore ad Oristano

VégéIperNonnaIsaSardegna
Avatar
Autore Redazione

Grande attenzione a freschi e freschissimi e soluzioni all’avanguardia e a basso impatto ambientale per il nuovo punto vendita a insegna Iper Nonna Isa

Il Gruppo Isa, impresa affiliata del Gruppo VéGé, ha inaugurato un nuovo punto vendita ad Oristano ad insegna Iper Nonna Isa all’interno di un complesso commerciale ribattezzato “Torre Eleonora”. Il nuovo punto vendita avrà 30 dipendenti e per il 2019 si prevede un fatturato attorno ai 12 milioni di euro. Al suo interno grande spazio per i reparti freschi e freschissimi: ortofrutta, banco salumi e formaggi, macelleria, pescheria, gastronomia e panetteria. Molto ben curata e fornita l’enoteca con tutti i migliori vini sardi e nazionali. 

Il nuovo punto vendita si contraddistingue per soluzioni all’avanguardia come il servizio di click&collect e click& delivery e una struttura a bassissimo impatto ambientale, di classe energetica A3, impianto fotovoltaico di 75 kw totalmente in autoconsumo e un impianto frigo delle celle e dei banchi è ad impatto zero (anidride carbonica).

“La nuovissima struttura si inserisce in un contesto di riqualificazione urbana della zona est del Comune di Oristano, progetto nato dalla collaborazione e compartecipazione fra pubblico e privato. Il complesso “Torre Eleonora” del Gruppo Isa è la prima opera completata di questo progetto e avrà un impatto notevole sull’architettura e sull’economia dell’intera area” ha affermato Michel Elias, presidente ed amministratore della capogruppo ISA spa.  

 

 

(Visited 179 times, 1 visits today)