VOG_TopNews_22ot-19nov
Reparto Ortofrutta

Leader Price, arriva il quinto punto vendita in provincia di Brescia

LeaderPrice_NuovaApertura_Paratico
Redazione
Autore Redazione

Verrà inaugurato il 22 novembre il quinto punto vendita del discount franco-italiano. Maiocchi: “Vogliamo cambiare la modalità di fare la spesa basandoci su due principi fondamentali: offerta di qualità e sempre al miglior prezzo”.

Dopo l’ultima apertura in provincia di Milano, arriva un nuovo punto vendita, sempre in Lombardia per Leader Price. Il nuovo attore del comparto discount in Italia, infatti, inaugurerà il 22 novembre il suo secondo store più grande a Paratico, in provincia di Brescia.

“L’esperienza acquisita in questi mesi in Italia, monitorando attentamente i gusti dei consumatori, ha permesso a LPI (Leader Price Italia) di ottimizzare anche la configurazione dei negozi in funzione delle esigenze espresse; e proprio lo store di Paratico conferma la scelta di un nuovo layout della zona panetteria per offrire sia prodotti di panetteria sfusi, freschi e cotti in negozio, sia già imbustati. Nello stesso tempo l’assortimento, che viene costantemente rivisto per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, si sta inoltre arricchendo anche grazie all’inserimento di nuove referenze” comunica l’azienda in una nota.

Il nuovo store sarà grande 830 metri quadrati e impiegherà 9 addetti. Anche in questo caso il nuovo punto vendita avrà un focus  all’offerta del fresco. “Forte presenza di prodotti di qualità, italiani e francesi, a marchio Leader Price, un significativo numero di referenze di importanti e selezionate marche nazionali, prodotti freschi e freschissimi e prodotti dedicati ai nuovi trend salutistici, biologico e “free from”, una linea di prodotti per la cura della persona a marchio SOOA: ecco i principali asset dell’offerta LPI. Inoltre, LPI fa leva su una supply chain corta per il fresco e il freschissimo con oltre 200 referenze per frutta e verdura”

Nella foto in alto l’esterno del punto vendita di Voghera

Scrivi un Commento