VOG_topnews_9dic-6gen
Reparto Ortofrutta

Aldi arriva a quota 43, apertura doppia a Bergamo e Faenza

AldiQuota43
Redazione
Autore Redazione

Procede spedito verso l’obiettivo finale il piano di aperture del discount tedesco in Italia. Giovedì 8 novembre doppia inaugurazione

Ormai ci siamo al raggiungimento del piano da 45 aperture pianificato entro il 2018 da Aldi in Italia. Con le due prossime aperture giovedì 8 novembre a Bergamo – il primo nella città orobica che si unisce ai due in provincia a Stezzano e Curno – e Faenza – in Emilia Romagna ce n’erano già 4 – Aldi raggiunge quota 43 negozi.

Il negozio di Bergamo, che si aggiunge agli 11 già presenti in Lombardia, regione dalla quale è iniziata l’avventure di Aldi in Italia, avrà 14 collaboratori e si sviluppa su una superficie di 900 metri quadrati. Qualche metro quadrato in più, invece, nel primo punto vendita romagnolo a Faenza, con 950 metri quadrati e 17 collaboratori assunti.

Entrambi riforniti dal centro logistico di Oppeano in provincia di Verona – da marzo sarà in funzione anche di Landriano nel pavese – presenteranno la formula che Aldi ha adottato in tutti i negozi: il  75% di referenze che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani, oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio.

(Visited 5 times, 1 visits today)

Scrivi un Commento