MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Pam, frutta esotica a marchio ed espositori dedicati

FruttaEsotica_PamPanorama
Avatar
Autore Redazione

Espositori ad hoc con 11 referenze di frutta esotica inseriti da Pam Panorama nei punti vendita. “I primi in Italia a offrire linea di private label di frutta esotica”

Avocado e melograno, e poi più di una varietà di mango e papaya e infine cocco, lime, pomelo e bananito. Sono in realtà 11 le referenze di frutta esotica che vanno a comporre la nuova gamma lanciata dal Gruppo Pam nei suoi punti vendita marchio “Pam Qualità per te“, esposte all’interno di un espositore ad hoc che riporta anche alcune informazioni utili per i consumatori.

FulvioFaletra_PamPanorama

Fulvio Faletra

Aumentano, quindi, le iniziativa di segmentazione della frutta esotica all’interno della grande distribuzione con creazione di espositori specifici da inserire all’interno del reparto ortofrutta, lanciate o da aziende private che da tempo operano in questo settore – ad esempio Spreafico e Battaglio – o, invece, come in questo caso direttamente da un’insegna della Gdo.

È un segmento, d’altronde, che ormai sta vivendo una stagione molto positiva con volumi, come evidenzia sempre Pam, che hanno raggiunto consumi in un anno pari a 840mila tonnellate.

“Siamo orgogliosi di essere i primi in Italia ad offrire ai consumatori una linea private label di frutta esotica – afferma nella nota dell’azienda Fulvio Faletra, direttore customer engagement Pam Panorama – nata da un’attenta selezione dei prodotti più amati dagli italiani insieme ai nostri migliori fornitori. Ogni giorno infatti lavoriamo per garantire un assortimento che sia in linea con gli ultimi trend, ma allo stesso tempo di alta qualità e conveniente.”

 

(Visited 274 times, 1 visits today)