macfrut_topnews_03ago-10ago
Reparto Ortofrutta

Stagionalità, italianità e bio. Il nuovo reparto ortofrutta di Pam Panorama

PamOrtofruttaBiologica

Prosegue il piano di ristrutturazione dei punti vendita di Pam Panorama in occasione dei festeggiamenti dei 60 anni di attività. Faletra: “Il reparto ortofrutta è stato ripensato”.

Il piano di restyling dei punti vendita di Pam Panorama, storica insegna della grande distribuzione italiana presente dal 1958, procede a ritmi serrati. In occasione dei suoi 60 anni di attività, infatti, molti dei negozi presenti in Italia stanno aprendo ai consumatori con una veste e una struttura differente rispetto al recente passato.

«In occasione del 60esimo Anniversario di Gruppo Pam, abbiamo implementato un piano di restyling di alcuni punti vendita della rete, con l’obiettivo di rendere sempre più facile e piacevole l’esperienza di spesa, grazie alla creazione di un’atmosfera calda e accogliente e ad un layout semplice e intuitivo.ci spiega Fulvio Faletra, direttore customer engagement di Pam Panorama . «In particolare, ci siamo concentrati sull’area dei freschissimi, da sempre il nostro fiore all’occhiello».

Reparto Ortofrutta Pam

Reparto Ortofrutta Pam

Tra i negozi che sono stati recentemente rinnovati c’è, ad esempio, anche quello di via Olona a Milano situato in una posizione centrale, vicino alla Basilica di Sant’Ambrogio e all’Università Cattolica del Sacro Cuore che siamo andati a visitare nei giorni scorsi per osservare dal vivo di cosa si tratta. Ma il piano di ristrutturazione coinvolge molti punti vendita di altre città e le nuove aperture continuano ad avvicendarsi in questo periodo: questa settimana, ad esempio, l’8 e 9 giugno sarà la volta di altri due negozi posizionati a Torino e Trento.

Layout semplice, atmosfera sicuramente più accogliente ed una centralità donata ai reparti del fresco e freschissimo certamente superiore rispetto al passato: queste alcune delle caratteristiche principali del nuovo corso di Pam Panorma.

E il reparto ortofrutta?

Il reparto ortofrutta è stato ripensato per dare maggiore risalto e spazio alla varietà dell’assortimento, con un focus particolare sui prodotti di stagione e provenienti dall’Italia, mentre è stata creata un’area totalmente dedicata alla frutta e alla verdura provenienti da agricoltura biologica” conclude Faletra.

Oltre all’ortofrutta biologica, che certamente spicca per spazio e assortimento riservato, non manca una ricca parte dedicata alla frutta secca, alla IV gamma e a tutte le nuove tendenze (dai piatti pronti fino agli estratti e agli snack vegetali). Vicino al prezzo di alcune referenze sfuse sono presenti anche dei sintetici messaggi che mettono in risalto le principali caratteristiche nutrizionali.

La nostra galleria fotografica nel punto vendita di via Olona a Milano

(Visited 59 times, 1 visits today)