Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Carrefour, a Parigi un nuovo store tutto bio, gluten-free e vegan

CarrefourCityBeaupassage_Paris
Avatar
Autore Redazione

Aperto all’interno del nuovo quartiere Beaupassage, il nuovo Carrefour City di prossimità vuole “democratizzare il biologico”

“Un nuovo negozio pienamente in linea con l’ambizione del gruppo di diventare leader nella democratizzazione del biologico“. Con queste parole Carrefour ha presentato l’apertura di uno nuovo punto vendita, il Carrefour City Beaupassage, posizionato all’interno del nuovissimo quartiere Beaupassage che si trova nel VII° arrondissement a Parigi.

CarrefourCityBeaupassage_Paris2

Grande circa 6oo metri quadrati, questo classico negozio di prossimità – il colosso francese vuole aumentare l’apertura di piccoli store di quartiere – punta tutto su un grande assortimento di prodotti biologici, compresi quelli freschi e sfusi come l’ortofrutta, vegan e gluten-free. Quasi un terzo della superficie, infatti, è dedicata a queste referenze , circa 1.500 referenze sulle 7000 complessive, di cui 70 sono prodotti bio anche sfusi.

OrtofruttaBio_CarrefourCityParisBeaupassage

Ambientazione calda che combina mattoni e legno, ma anche luci e arredi di design, il nuovo Carrefour, afferma in una nota l’azienda, vuole diventare un luogo di incontro di chi vuole fare una spesa all’insegna “del buono, del bello e del benessere”. È presente anche un bar con una terrazza dove è possibile pranzare, bere caffè e una biblioteca.

(Visited 528 times, 1 visits today)