Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Crai Extra, in Sicilia il reparto ortofrutta diventa mercato rionale

CraiRepartoOrtofrutta_Augusta
Avatar
Autore Redazione

Il socio New Fdm ha inaugurato un nuovo negozio in provincia ad Augusta in provincia di Ragusa. Grande attenzione al bio e alla IV gamma

Continua l’espansione di Crai Extra, il format Crai lanciato nella seconda metà del 2016 e dedicato ai supermercati di grandi dimensioni. È stato inaugurato nei giorni scorsi un nuovo Crai Extra in Sicilia, ad Augusta in provincia di Ragusa, grazie al socio di Crai New Fdm Spa.

Si tratta del terzo punto vendita Crai Extra in Sicilia dopo quelli di Noto e Ragusa e va ad espandere la rete regionale che conta anche 162 supermercati Crai, 61 superstore e 35 superette Crai.

Con 1400 metri quadrati di superficie e un ampio parcheggio disponibile, il  Crai Extra di Augusta punta ed essere il fiore all’occhiello del gruppo attivo nella distribuzione moderna italiana da più di 40 anni. Comprende un intero reparto dedicato ai freschi e attraverso una specifica disposizione degli spazi del reparto ortofrutticolo è stato possibile ricreare l’atmosfera tipica dei mercati rionali, per rendere l’impatto e il tempo dedicato alla spesa più piacevole. Particolarmente innovative sono le soluzioni studiate per l’esposizione dei prodotti di IV gamma per frutta e verdura.

Il punto vendita comprende inoltre una  zona dedicata alle eccellenze locali e un’area predisposta alla vendita di cibi salutistici, non solo biologici ma anche attenti al mondo vegano e vegetariano e verso le intolleranze alimentari con prodotti gluten free.

(Visited 415 times, 1 visits today)