MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Pam Panorama, ottobre “Mese del Benessere”

NutrizionistaBenesserePam
Avatar
Autore Redazione

A ottobre in 10 punti vendita Pam Panorama un nutrizionista valuterà le abitudini alimentari dei clienti e suggerirà loro accorgimenti per un’alimentazione più equilibrata.

Anche ottobre, dopo gli ottimi risultati risultati raggiunti a maggio e luglio, in *10 punti vendita Pam Panorma inizierà nuovamente il Mese del Benessere, iniziativa che intende sensibilizzazione clienti “nella scelta dei prodotti ideali per una corretta alimentazione”. L’operazione inizia sabato 7 ottobre e per i successivi 3 weekend, “un nutrizionista valuterà le abitudini alimentari dei clienti e suggerirà alcuni semplici accorgimenti per seguire ogni giorno un’alimentazione più equilibrata. Alla fine della consulenza il Cliente riceverà una scheda di valutazione alimentare e un prodotto omaggio a marchio Pam Panorama in linea con le singole esigenze e con il tema della giornata”.

InsalataGranMixBioPamDurante la giornata dedicata alla Dieta Semplice e Buona potrà provare il Latte UHT Alta digeribilità oppure la bevanda di riso e cocco, entrambi della linea Semplici e Buoni Pam Panorama; in occasione della Tavola Biologica invece, i Clienti potranno portare a casa con loro la Tisana di melissa, zenzero e liquirizia della linea Bio Pam Panorama mentre chi visiterà il punto vendita nella giornata con focus sulla Scelta Vegetariana avrà in omaggio la Bevanda di mandorla della linea Bio Pam Panorama. Infine, per Le Stagioni del Fresco è stato scelto di offrire ai Clienti l’insalata Gran Mix, sempre della linea Bio Pam Panorama.

*I punti vendita che aderiscono all’iniziativa: Panorama Udine Palmanova, Panorama Udine, Panorama Treviso, Panorama San Mauro Torinese, Panorama Parma, Panorama Roma Aurelia, Panorama Roma Lunghezza, Panorama Roma Granai, Panorama Ostia e Panorama Ariccia.

(Visited 155 times, 1 visits today)