Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Webinar varietale autopromo_top news reparto ortofrutta_21mar-4apr_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Reparto Ortofrutta

MD Spa, a Imola la prima apertura dell’anno

MD_Ortofrutta_Imola
Avatar
Autore Redazione

Comincia dalla cittadina romagnola in provincia di Bologna il ciclo di nuove aperture previste da MD da qui ai prossimi tre anni. Podini: “Imola città dinamica”. Ortofrutta “fiore all’occhiello” nel punto vendita

Il primo dei 90 nuovi punti vendita previsti da qui ai prossimi tre anni è a Imola. MD Spa ha inaugurato il primo nuovo negozio del 2017 nella città romagnola il 30 marzo. “Imola è una piazza commercialmente molto interessante, una città dinamica e in crescita” ha affermato il cav. Patrizio Podini, presidente di MD Spa. Si tratta del quarto negozio in provincia di Bologna e di quello numero 18in Emilia Romagna.

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di 1.100 mq,  su un terreno di proprietà della MD Immobiliare S.p.A: 15 i dipendenti assunti di età compresa tra i 20 e i 30 anni, tutti del territorio. “I nuovi store MD sono la virtuosa fusione tra due concetti: quello di un supermercato moderno – per la profondità di gamma, l’ampiezza e la luminosità degli spazi, l’assoluta concorrenzialità dei prezzi a parità di qualità, l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità – e quello del market di prossimità” sottolinea l’azienda in una nota.

Anche in questo caso, come è ormai prassi per l’azienda, il reparto ortofrutta a libero servizio è considerato una sorta di “fiore all’occhiello” con in vendita frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica.

(Visited 452 times, 1 visits today)
superbanner