MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Pokémon Go nei supermercati in Italia? Ci pensa Carrefour

Avatar
Autore Redazione

Pokémon Go arriva anche in Italia nei supermercati. Carrefour lancia su Facebook due eventi legati alla nota app per radunare fan e giocatori in due punti vendita milanesi

Come avevamo raccontato qualche giorno fa, in USA molti attori della grande distribuzione hanno colto al volo le opportunità che Pokémon Go, la nuova app lanciata da Nintendo, la più scaricata di sempre, può fornire a livello di marketing. Potenzialmente, un modo per attirare clienti e che si presta a svariate soluzioni per inventarsi contest, come la messa in palio di card spesa o altro ancora.

Ci chiedevamo quando anche in Italia la grande distribuzione sarebbe entrata in gioco e, in effetti, non è passato molto tempo.

Pochi giorni fa – martedì 26 luglio – Carrefour Italia ha lanciato sul proprio profilo Facebook due eventi dal titolo “Pokémongo: invasione di Pokémon al Carrefour di Carugate” e poco dopo un altro identico questa volta dedicato al punto vendita di Assago. Due comuni alle porte di Milano, a Est e a Ovest della città, dove sono presenti due grandi centri commerciali.

PokemonGo_CarrefourAssago

“Diamo il benvenuto nel nostro ipermercato di Carugate a tutti i Pokémon pronti per essere catturati. Ogni giorno, dalle 18 alle 19, ci sarà un modulo esca sempre attivo. Pronti per andare a caccia? Armatevi di cappellino, zainetto, smartphone e Poké Ball. Vi aspettiamo!” si legge nel lancio all’evento sul post di Carrefour Italia.

PokemonGo_CarrefourCarugate

 

(Visited 726 times, 1 visits today)