Reparto Ortofrutta

Carrefour. Parte anche il servizio Spesa online

CarrefourSpesaOnLine
Redazione
Autore Redazione

Non più solo l’opzione “Clicca e Ritira”, ma ora anche quella di consegna a domicilio per Carrefour. Gratuita oltre i 70 euro di spesa

Con una mail a tutti gli iscritti della sua newsletter, Carrefour ha annunciato l’arrivo del servizio di consegna a casa via web. “Da oggi Clicca & Ritira si trasforma  nel nuovo servizio di Spesa Online” ha infatti annunciato il colosso francese della grande distribuzione,

Insomma, il settore si fa sempre più competitivo. Se insegne come i supermercati U2-Unes o NaturaSì hanno deciso di iniziare la loro avventura on line affidandosi ad Amazon, altri invece preferiscono proseguire sulle loro gambe.

Recentemente Simply, insegna di Auchan Retail ha creato il suo sito di e-commerce, con l’opzione anche click & collect e Drive, attivo solo a Milano e provincia, ed ora anche Carrefour ha deciso di implementare il suo servizio on line con un raggio di azione decisamente ampio (consegne a casa a Milano, Firenze, Genova, Roma, Napoli e in tante altre città ).

La consegna a domicilio costa 4,99 euro per una spesa compresa sotto i 70 euro, è gratuitia oltre questa cifra: viene effettuata a partire da 3 ore dopo l’ordine ed è possibile pagare al momento della ricezione della merce a casa, anche in contanti.

CarreforurSpesaOnline_Mele

(Visited 3.699 times, 29 visits today)

4 Commenti

Scrivi un Commento