Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Lillo Group. Aperture in Lombardia e Trentino

Lillo Group nuove aperture in Lombardia e Trentino
Avatar
Autore Redazione

Ad Appiano Gentile e Trento i nuovi store a insegna MD, secondo il nuovo layout del gruppo: reparto ortofrutta all’ingresso, poi i reparti serviti di gastronomia, macelleria e panetteria.

Lillo Group (insegne MD e LD), secondo player italiano della distribuzione italiana nel canale Discount (quota di mercato 15%), continua nel suo piano di espansione, questa volta in Nord Italia, con due nuove aperture ravvicinate: una ad Appiano Gentile, in provincia di Como, l’altra a Trento.

Nel primo caso si tratta di uno store di 1404 metri quadri, di cui oltre 1000 di spazio vendita con oltre 2000 referenze a marchio privato, inaugurato il 10 dicembre. A insegna MD, è inserito all’interno di un edificio caratterizzato da ampie vetrate, con il reparto ortofrutta all’ingresso e i reparti serviti di gastronomia, macelleria e panetteria. Sono stati assunti 14 dipendenti locali, secondo la politica classica della società.

L’apertura di Trento, prevista prevista il 17 dicembre, è la seconda del capoluogo dopo quella del 5 novembre. Il punto vendita, sempre a insegna MD, e situato nella zona Sud di Trento (via Stella di Man), si estende su un’area di 1.259 metri quadri di cui 837 destinati alla vendita di prodotti food e no food: è dotato di parcheggio per i clienti e anche in questo caso è realizzato seguendo il format recentemente scelto dall’azienda con l’ortofrutta all’ingresso e i reparti serviti di gastronomia, macelleria e panetteria. Anche in questo sono state assunte 20 figure professionali, sempre del territorio. Sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 8,30 alle 20.00.

Appiano Gentile e Trento Sud sono rispettivamente il 726mo e 727mo punto vendita aperti dal Gruppo in Italia che nel 2015 ha inaugurato 30 nuovi negozi.

(Visited 98 times, 1 visits today)

1 Commento