Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Webinar varietale autopromo_top news reparto ortofrutta_21mar-4apr_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Reparto Ortofrutta

Macfrut Forum 2015. Relatori provenienti da tutto il mondo

A Cesena il 22 settembre il tradizionale Forum che anticipa l’apertura del Macfrut

Il tradizionale Forum che anticipa l’apertura del Macfrut quest’anno sarà ricco più che mai di spunti e interventi, con una presenza di ospiti internazionali come non si vedeva da tempo. 26 relatori provenienti da 11 Paesi, un focus tutto incentrato alla commercializzazione dell’ortofrutta nel punto vendita, ma approfondimenti dedicati anche all’innovazione tecnologica.

Si inizia alle 10.30 (22 settembre | Centro Congressi di Cesena | Sala dei Tre Papi) con la prima sessione dal titolo “Frutta e verdura nel supermercato del futuro” con l’introduzione di due grandi esperti di queste tematiche, vale a dire Roberto Della Casa e Daniele Tirelli.

Nel pomeriggio saranno ancora le tematiche inerenti il punto vendita ad essere protagoniste con l’incontro “Presente e futuro delle promozioni in punto vendita: esperienze a confronto”. A presentare e introdurre questa sessione sarà questa volta un giornalista di grande esperienza come Mike Knowles, direttore di Eurofruit Magazine.

Si chiude, a partire dalle 16.45, con l’incontro dal titolo “L’innovazione tecnologica strumento strategico per coquistare i mercati” a cura di Greg Johnson, editor di “ The Packer “, testata statunitense leader mondiale del settore.

Per consultare il programma clicca qui

(Visited 22 times, 1 visits today)
superbanner