MyTech_top news tecnologie_4-21aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Packaging e Tecnologie

Ilip, a Macfrut stand rinnovato e nuova immagine

IlipMacfrut2018
Avatar
Autore Redazione

Spazio e materiale di comunicazione rinnovati alla fiera riminese. Roberto Zanichelli: “Con Life+ ribadiremo la nostra filosofia, offrire non solo un prodotto ma una vera e propria partnership”.

Tecnologia ed innovazione. Sono i due focus con i quali si presenterà quest’anno Ilip a Macfrut 2018 (Pad. B3, Stand 075). Lo stand, comunica l’azienda in una nota, sarà un “punto di informazione e di incontro, arricchito di contenuti grazie a materiali dal forte impatto visuale, come il monitor touchscreen su cui è possibile consultare il nuovo catalogo ortofrutta, la nuova brochure istituzionale  la brochure che illustra Life+. Su un altro monitor scorrerà il video istituzionale che sintetizza i valori cardine per Ilip: dall’innovazione alla sostenibilità”.

Anche il materiale di comunicazione presente nello stand sarà nuovo e si concentrerà sulle “emozioni d’uso” in grado di “coinvolgere, ispirare e appassionare: in questa visione, l’ascolto del cliente e del consumatore finale è uno dei valori fondamentali  e avrà sempre più spazio nelle strategie Ilip,  così come l’enfasi e la comunicazione della passione e l’impegno profuso ogni giorno da tutto lo staff a ogni livello”.

U restyling a 360°, quindi, che nelle prossime settimane vedrà anche il lancio del nuovo sito web. “Il focus a livello di soluzioni per il packaging è sempre su Life+, il sistema di packaging basato sul concetto di “EMAP” (equilibrium modified atmosphere packaging), che bilancia i gas presenti nella confezione grazie alla sinergia di tre elementi: un pad attivo, una cestella senza fori e un film termosaldato laserperforato. La novità, realizzata grazie alla partnership con Sirane e Plastopil consente di migliorare la shelf life del prodotto, aumentando la competitività dei produttori e riducendo lo spreco alimentare”

“Grazie a uno stand completamente rinnovato, ci relazioneremo in maniera ancora più efficace con i visitatori, i nostri clienti e i partner – commenta Roberto Zanichelli, direttore Commerciale e Marketing di ILIP – Macfrut è da sempre un appuntamento fondamentale per noi: con Life+ ribadiremo la nostra filosofia, quella di offrire non solo un prodotto ma una vera e propria partnership da realizzare insieme al cliente per soluzioni cucite intorno alle sue esigenze”.

(Visited 61 times, 1 visits today)