MyTech_top news tecnologie_4-21aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Packaging e Tecnologie

Sensitech: come ottimizzare la supply chain attraverso una visibilità globale

Avatar
Autore Advertorial

Sensitech, con 35 sedi in tutto il mondo e oltre 25 anni di esperienza, è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la visibilità della supply chain.

Sensitech è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la visibilità della supply chain. Offriamo tecnologie e servizi innovativi di monitoraggio che aiutano a mantenere qualità, integrità e sicurezza dei prodotti di valore in ogni fase del trasporto in tutto il mondo. Da più di 25 anni affianchiamo le principali aziende nei settori alimentare, farmaceutico, industriale e di beni di consumo per mantenere inalterata la qualità dei prodotti spediti assicurando al consumatore sicurezza, conformità a rigorose normative, tutela della brand equity e l’incremento della redditività.

Sensitech offre soluzioni di visibilità nelle tre aree chiave che impattano su efficienza e integrità della supply chain:

1) Qualità e Conformità
I prodotti e servizi ColdStream®, caratterizzati da elevati standard qualitativi, uniti alla nostra esperienza decennale nel monitoraggio della catena del freddo e alla miglior tecnologia presente sul mercato, aiutano a tracciare, monitorare e proteggere la qualità e l’integrità dei prodotti termosensibili lungo complesse catene di approvvigionamento.

2) Sicurezza Logistica
I prodotti e servizi SensiGuardTM forniscono una soluzione completa, in tempo reale, per ridurre i rischi di furti, sprechi, contraffazioni, dirottamenti, manomissioni dei colli e altri rischi associati alla sicurezza del carico in tutto il mondo.

3) Performance Logistica
I prodotti e servizi SensiWatchTM supportati dalla comprovata esperienza nel settore logistico, dall’operatività globale e dalla tecnologia avanzata in tempo reale, aiutano produttori e spedizionieri ad ottimizzare la puntualità delle consegne delle merci in entrata e in uscita.

 

Una Soluzione Completa

Sensitech unisce professionisti, tecnologia e dati per ottimizzare l’efficienza e la performance della catena distributiva.

Supply Chain Sensitech

 

Presenza Globale

Sensitech assiste i propri clienti a livello internazionale con oltre 35 sedi di vendita, assistenza e distribuzione, inclusi i “Centri di Comando e Controllo Globale” e fornisce servizi di monitoraggio della merce in tempo reale. Sensitech fa parte del gruppo UTC Climate, Controls & Security, una divisione della United Technologies Corp. ed è certificata ISO 9001:2008.

Per ulteriori informazioni su come migliorare la performance della tua supply chain visita www.sensitech.com

Contatti

Umberto Barile, responsabile commerciale Italia
Cell. +39 340 657 6009
ubarile@sensitech.com

(Visited 177 times, 1 visits today)