Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Myfruit

Fruit Logistica 2014. Ai nastri di partenza

L’ortofrutta di tutto il mondo per tre giorni a Berlino. Anche myfruit sarà presente

Inizia domani la 22esima edizione di Fruit Logistica, l’appuntamento più importante in Europa e a livello internazionale per il mondo dell’ortofrutta. Si daranno appuntamento circa 2600 espositori provenienti da tutto il mondo, pronti ad incontrare tutti gli operatori professionali del settore. Ovviamente la presenza italiana sarà come al solito importante sotto ogni punto di vista: per numero di espositori, nonché di comparti e referenze rappresentate.

Il giorno prima, vale a dire oggi, mercoledì 4 febbraio, la 33esima edizione del Frische Forum farà, come ogni anno, da prologo, non solo alla tre giorni fieristica, ma anche al ricco calendario di appuntamenti e convegni che scandiranno l’agenda della manifestazione berlinese. Quest’anno il tema sarà: “Convincere il consumatore – Emozione nel punto di vendita”.

Ci saremo anche noi di myfruit a Berlino, al completo, per carcare di raccogliere informazioni, spunti, e alcune tra le tante novità che verranno presentate nel mondo ortofrutticolo che, nonostante le tante difficoltà che sta attraversando, di natura sia stretegica che economica – destino comune a tanti altri comparti produttivi italiani – continua a rappresentare uno dei settori più dinamici e importanti di tutta l’agricoltura italiana.

(Visited 23 times, 1 visits today)