Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Myfruit

Si apre la 4° edizione di Fruit Attraction

Inizia oggi a Madrid e tra i protagonisti anche l’Italia, con attori importanti della filiera ortofrutticola. Le dichiarazioni di Orsero e VOG.

Inizia oggi, 24 ottobre, Fruit Attraction, organizzata da IFEMA e FEPEX, la 4° edizione della fiera dedicata al mondo ortofrutticolo che vedrà per tre giorni Madrid, fino al 26 ottobre, ospitare i principali protagonisti di questo settore, provenienti da tutto il mondo: 597 espositori da Belgio, Brasile, Francia, Olanda, Portogallo, UK e, naturalmente, Italia.
Tra le realtà produttive italiane del mondo della frutta ci saranno, tra gli altri, Apofruit, CSO (Centro Servizi Ortofrutticoli), Gran Frutta Zani, Marlene VOG, Natuitalia e per la prima volta, F.lli Orsero.

“Fruit Attraction è l’occasione giusta per incontrare i nostri clienti e rafforzare le sinergie create durante questo anno“, commenta Alessandro Canalella, amministratore delegato di Simba SpA, società che commercializza il brand F.lli Orsero, che conferma anche l’impegno ad investire in termini di comunicazione e marketing nel mercato iberico: “Come nel primo semestre 2012, anche in autunno e nel 2013 continueremo ad investire in Spagna, uno dei nostri principali mercati di riferimento”.

Anche per Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG di Terlano, l’appuntamento spagnolo rappresenta un appuntamento fisso: “Fin dal primo anno abbiamo creduto in questa manifestazione, che rappresenta un importante crocevia fra l’Europa Continentale, i mercati del Mediterraneo e quelli del Nord Africa”. Per Vog, Fruit Attraction sarà anche l’occasione per la promozione delle attività web legate al brand Marlene®: lasciando i propri dati allo stand, infatti, gli ospiti potranno iscriversi al Club Marlene®, per ricevere nel corso dell’anno informazioni e materiali esclusivi e, inoltre, sarà allestito un desk con un PC con connessione a internet da cui sarà possibile diventare liker della pagina Facebook Marlene®.

(Visited 22 times, 1 visits today)