Arcadia_top news_15-22aprile_2024

Prendi la gialla: Milano si colora di giallo Chiquita.

Parte la nuova campagna di affissioni a Milano targata Armando Testa

Creatività di Armando Testa, pianificazione di Initiative. Risultato? Una campagna di affissioni, partita ieri e che durerà un mese, che vedrà Milano colorasi di giallo Chiquita con un tormentone in primo piano “Prendi la gialla”. È questo, infatti, il tema scelto dal famosissimo marchio di banane che verrà declinato in diversi supporti per massimizzare la copertura del territorio meneghino: poster 6×3 distribuiti nei circuiti della metropolitana e della GDO, pensiline e maxi poster luminosi, la filotranviaria con Eurotram e Sirietto vestiti di giallo.
“Prendi la gialla” è inteso, da una parte, come gioco di parole che strizza l’occhio alla quotidianità dei cittadini del capoluogo lombardo, visto il colore di una delle tre linee metropolitane, dall’altra come richiamo forte all’acquisto facendo leva su uno dei plus che il consumatore riconosce come unici della banana Chiquita: la brillantezza del suo colore giallo.
E, come dichiara Paolo Prudenziati, Vice President South Europe and Middle East, questo sarà solo un anticipo di un anno dove Chiquita investirà molto nella comunicazione con una campagna di affissioni capillare, in futuro su tutto il territorio nazionale, con il fine di “tenere alta l’attenzione sulla marca e saldi i parametri di valore e preferenza che i consumatori le riconoscono”.

(Visited 29 times, 1 visits today)