Arcadia_top news_15-22aprile_2024

Nuovi imballaggi per F.lli Orsero

Il nuovo brand lanciato da GF Group si presenta con importanti innovazioni per il trasporto di ananas e banane.

La nascita del nuovo brand “F.lli Orsero” coincide anche con l’utilizzo di nuovi imballaggi per il trasporto di banane e ananas. E non è una sola questione di estetica: per le banane e gli ananas di qualità extra premium l’idea è stata quella di utilizzare degli imballaggi completamente nuovi che consentono di essere presentati da parte dei dettaglianti direttamente al consumatore. Trasporto ed esposizione al cliente, quindi, in un’unica soluzione, insieme ad un nuovo approccio ecologico che consente di evitare inutili sprechi.
I cartoni per le banana sono stati studiati per un duplice utilizzo: trasporto ed esposizione nei punti vendita. Capovolgendo il cartone, infatti, le banane sono pronte per essere mostrate con il loro bollino “F.lli Orsero” perfettamente visibile. Gli ananas vengono trasportati in cartoni molto robusti in grado di proteggere la frutta: ogni cartone, in pochi secondi si trasforma in due perfette unità espositive per 4 ananas ciascuno.
Il nuovo brand “F.lli Orsero” è stato ufficialmente lanciato da GF Group il 19 gennaio, dopo il divorzio da Del Monte, avvenuto a metà del 2011.

(Visited 26 times, 1 visits today)