Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024

Slidedish di ILIP premiato ad Anuga

Il dispenser per piatti monouso tra le novità premiate nel corso della kermesse di Colonia

“L’Anuga Award assegnato a Slidedish conferma l’interesse del settore verso questo prodotto, primo del suo genere sul mercato” Questo il commento di  Roberto Zanichelli, responsabile marketing di ILIP, entusiasta per l’assegnazione del premio come migliore innovazione di prodotto, nella categoria packaging, alla prima edizione degli “Anuga Awards 2011 – l’Eccellenza del Made in Italy”.

Frutto di un brevetto italiano, Slidedish è una novità assoluta per il mercato di riferimento. Si tratta di un dispenser per piatti monouso che coniuga caratteristiche di praticità, igienicità e design. Il suo meccanismo consente di erogare un piatto alla volta, tramite un’apposita leva: in questo modo viene garantita la massima igiene durante il servizio, perché il piatto non viene toccato da altri prima dell’uso.

La comodità di utilizzo e la curata eleganza sono inoltre le caratteristiche ideali per soddisfare le richieste del target privilegiato di questo innovativo prodotto: wine bar e cocktail lounge, ristorazione collettiva, ristorazione commerciale, catering e banqueting, strutture di ristorazione di villaggi turistici, parchi divertimento e campeggi.

(Visited 27 times, 1 visits today)
superbanner