VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic

McDonald’s rilancia sull’ortofrutta

Salads Plus e Fruit Bag entrano nei nuovi menù della famosa catena di fast food

McDonald?s rilancia sull’ortofrutta

McDonald?s presenta ufficialmente in Italia Salads Plus, la nuova linea di prodotto che propone insalate preparate al momento da condire o con il loro esclusivo condimento. Inclusi nel menu, si possono scegliere il Fruit & Yogurt, fresco dessert con fragole a pezzettini, mirtilli e yogurt alla vaniglia o le innovative Fruit Bag, mele a fettine e uva, già lavate e pronte da mangiare. Con l?introduzione di Salads Plus, McDonald?s offre una più ampia varietà di prodotti freschi, bilanciati e gustosi, che riflettono le nuove esigenze alimentari dei clienti. Le Salads Plus, infatti, si rivolgono ad un target di giovani-adulti (25-44 anni), che non vivono di diete ma che vogliono mangiare in maniera sana ed equilibrata.
In questi ultimi anni McDonald?s ha via via ampliato la propria offerta alimentare introducendo nei propri menu la macedonia, i succhi di frutta e un?ampia gamma di insalate. Tutti alimenti che mirano a soddisfare la domanda di maggiore varietà e di maggiore equilibrio nutrizionale, principi cardine di una buona alimentazione. Il lancio della linea Salad Plus rappresenta un ulteriore passo avanti in questa direzione, consentendo così ai consumatori di combinare i prodotti in base ai loro stili di vita e alle diverse esigenze nutrizionali.

(Visited 10 times, 1 visits today)