superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic

Mr. Orange e Ms. Clementine in Irlanda

Due personaggi animati per una campagna promozionale spagnola

L’interprofessione agrumicola spagnola Intercitrus ha lanciato una campagna pubblicitaria in Irlanda che ha come protagonisti due personaggi animati, Mr. Orange e Ms. Clementine. La campagna sarà rivolta ai bambini, uno dei segmenti a cui abitualmente si indirizzano i messaggi promozionali di Intercitrus. Le attività si sviluppano tra novembre e marzo e includono passaggi in televisione, in radio e un road-show in cui i due personaggi “Mr. Orange e Ms. Clementine” animeranno e divertiranno i più piccoli presso i centri commerciali. Allo stesso tempo un gruppo di promotori illustrerà le qualità gustative e salutistiche. L’iniziativa è organizzata nell’ambito della campagna di promozione del consumo di arance e clementine dell?Unione Europea. Secondo l?associazione agrumicoltori, l’azione in Irlanda sarà realizzata utilizzando finanziamenti della Ue e del Ministero dell?Agricoltura, Pesca e Alimentazione spagnolo. La campagna promozionale del consumo di arance e clementine nella Ue si svolge per il terzo anno consecutivo in sette paesi (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Olanda, Irlanda e Svizzera) con un budget previsto pari a 2,3 milioni di euro.

© Fruitecom

 

(Visited 25 times, 1 visits today)
superbanner