Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024

Frutta fresca da McDonald’s

Da aprile verranno vendute in sacchetti mele a fette e grappoli d’uva

McDonald?s venderà frutta fresca

McDonald?s ha annunciato per la prima volta programmi di vendita che hanno per oggetto la frutta fresca.
Da aprile verranno vendute in sacchetti mele a fette e grappoli d?uva, questo avverrà in Inghilterra che sarà il primo paese al mondo a sperimentare questa idea. McDonald?s dichiara che la decisione fa parte dell?impresa di consentire ai clienti una scelta in più.
L?azienda sostiene che la sua nuova frutta in sacchetti da 59p (circa Eur 0.85) equivale a una delle cinque porzioni giornaliere consigliate di frutta e verdura al giorno e aggiunge che i genitori possono sostituirla ai fritti nel menu Happy Meal per i loro figli.
McDonald?s ha inoltre dichiarato che sta per aggiungersi una nuova opzione che farà parte delle bevande dell?Happy Meal, la Robinsons Fruit Shoot che vanta la sigla ?senza zucchero aggiunto?.
Ad ogni modo i dietisti affermano che Fruit Shoot contiene solo il 9% di succo e un?alta presenza di dolcificanti, coloranti e conservanti aggiunti.
?La catena Mc Donald?s ha una chiarissima intenzione di costruire qualcosa di nuovo, dato il calo dei profitti e la chiusura dei negozi? ha sentenziato Jeanette Longfield coordinatrice dell?alleanza Sustain di alimentazione e
agricoltura.

(Visited 505 times, 1 visits today)
superbanner