Arcadia_top news_15-22aprile_2024

Emilia Romagna: on line legge sulla tracciabilità

Su Internet il testo completo

SU INTERNET LA LEGGE SULLA RINTRACCIABILITA’ IN EMILIA ROMAGNA

Nell’articolo pubblicato a dicembre su Agronotizie “L’Emilia Romagna ha varato la legge sulla rintracciabilità” http://www.agronotizie.com/sezioni/articolo.cfm?codice=408 veniva presentato il provvedimento regionale per lo stanziamento di fondi finalizzato alla realizzazione di sistemi di tracciabilità di filiera.
Ora è disponibile il testo completo della Legge 9 dicembre 2002, n. 33  (B.U.R. Regione Emilia – Romagna n. 171 del 09/12/2002), denominata “Interventi per lo sviluppo dei sistemi di tracciabilità nel settore agricolo ed alimentare”.
Modifiche alla legge regionale 8 settembre 1997, n. 33 (interventi per lo sviluppo dei sistemi di qualità nel settore agroalimentare)”. E’ possibile scaricarlo da Lexgest.com: http://lexgest.imagelinenetwork.com/.
Il documento è in formato PDF (leggibile con Acrobat Reader); il link diretto è http://fitogest.imagelinenetwork.com/gupdf/S008.pdf (166 KB).
La Regione Emilia Romagna ha infine predisposto anche l’accesso al Bollettino Ufficiale Regionale in via telematica: il sito è http://www.regione.emilia-romagna.it/fr_bollettino.htm

Per informazioni: Redazione di Lexgest.com
http://lexgest.imagelinenetwork.com/ – E’ un servizio Image Line Network.

(Visited 16 times, 1 visits today)