Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
Ingrosso

I mercati all’ingrosso per Draghi

mercatocesena_ingrosso
Avatar
Autore Redazione

Dopo sindaci e rettori arriva l’appello di Italmercati: “Governo stabile e autorevole”

Nelle ore decisive per capire se il governo Draghi avrà un futuro, arriva l’appello a proseguire anche da parte di Italmercati, il network che raggruppa i principali mercati all’ingrosso italiani.

“Ci rivolgiamo al presidente Draghi e a tutte le forze politiche che lo hanno sostenuto sino ad oggi – spiega Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati – perché si possa trovare una soluzione che permetta di gestire in tempi brevi alcuni passaggi importanti per il nostro settore a partire dal Pnrr“.

“Come mercati rappresentiamo un anello di congiunzione tra produttori e consumatori e possiamo confermare con dati in tempo reale quanto sia difficile l’attuale contesto economico tra consumi in crisi, redditi insufficienti, rialzo dei costi delle materie prime. Il nostro è un appello e un allarme, prosegue il presidente Pallottini, perché non si può affrontare questa situazione senza un governo stabile e autorevole. Il presidente Draghi può garantirci tutto questo anche a livello internazionale nei prossimi mesi”.

Fonte Italmercati

(Visited 55 times, 1 visits today)
superbanner