Pink Lady_top news_10-23giu_2024
In sintesi

Doppio assist per Selenella: Bologna in Champions, on air con novella

Avatar
Autore Redazione

Soddisfazione per la sponsorizzazione della squadra di calcio e per l’avvio della campagna radio e digital

Il Bologna Fc 1909 è ufficialmente qualificato in Champions League e Selenella – Consorzio patata italiana di qualità,  festeggia con il popolo rossoblù l’approdo storico nella competizione europea.

Sponsorizzazione di successo

Massimo Cristiani, presidente di Selenella – Consorzio patata italiana di qualità, plaude all’impegno e alla perseveranza della squadra e non nasconde l’orgoglio del Consorzio di averne supportato l’attività negli ultimi anni.

“Il Bologna torna in Europa dopo sessant’anni e lo fa qualificandosi nella competizione più importante, la Champions League – sottolinea Cristiani – Vogliamo condividere la gioia di questo successo con la squadra e con quanti hanno creduto nella difficile impresa di salire ai vertici della competizione europea, un risultato che onora il rinnovo della partnership siglata alcuni mesi”.

Il comparto ortofrutticolo e lo sport, pur essendo due settori molto diversi tra loro, sono uniti dalle stesse caratteristiche: forza, passione e determinazione nel raggiungere i propri obiettivi e condividerli con il territorio, valorizzandone le caratteristiche distintive.

“Una formidabile combinazione di valori, di identità e gioco di squadra, che dà valore al nostro brand e alla nostra aggregazione di produttori” afferma Cristiani.

Buon esito anche in campo

Alle previsioni positive per il futuro della squadra, il presidente di Selenella, associa anche quelle per la campagna di raccolta delle patate novelle negli areali produttivi lungo la penisola italiana. E’ in pieno svolgimento, infatti, la campagna produttiva negli areali siciliani, iniziata circa un mese fa, con ottime caratteristiche produttive e qualitative.

La qualità del raccolto è ottimale”, afferma Cristiani che manifesta soddisfazione per la campagna commerciale confermando le richieste elevate da parte dei principali mercati.

Sul fronte promozionale Selenella – Consorzio patata italiana di qualità torna on air con un’importante campagna radio e digital dedicata alle patate novelle, il prodotto di eccellenza da filiera 100% italiana.

Grazie al sistema di produzione programmata su diversi areali, il Consorzio riesce a dare continuità produttiva ad un prodotto di altissima qualità ed è in grado di soddisfare il fabbisogno commerciale di tutti gli attori della filiera, dal retail al consumatore finale.

Un prodotto ottenuto grazie all’impegno delle aziende agricole partner, frutto del lavoro di una filiera 100% italiana, controllata, garantita e altamente sostenibile. Negli areali siciliani la produzione di patate novelle è iniziata da circa un mese e proseguirà, poi, con la raccolta in Sardegna, Lazio per poi risalire fino alla zona di Bologna e alla provincia di Ferrara.

Fonte: Selenella

(Visited 57 times, 1 visits today)