Pink Lady_top news_10-23giu_2024
In sintesi

Dole Italia sarà partner della 100 km del Passatore

Avatar
Autore Redazione

Le banane premium e i limoni saranno disponibili nei punti di ristoro lungo il percorso da Firenze a Faenza

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è partner della 49esima edizione della 100 km del Passatore, una delle ultramaratone più amate d’Italia. La corsa, con partenza il prossimo sabato 25 maggio 2024 da Firenze e arrivo domenica 26 a Faenza, si sviluppa lungo un tracciato unico e affascinante, attraverso i caratteristici paesaggi di Toscana ed Emilia-Romagna.

A supportare tutti i partecipanti le banane premium Dole e i limoni Dole per una carica di energia e una dissetante freschezza, disponibili presso i punti di ristoro. Grazie all’elevato contenuto di carboidrati, le banane sono il sostegno perfetto durante uno sforzo fisico prolungato come quello di una ultramaratona; calcio e magnesio, di cui sono ricchi i limoni, permettono di contrastare fastidiosi crampi muscolari.

“Siamo orgogliosi di prendere parte alla 100 km del Passatore, un evento basato su valori quali determinazione, resilienza e passione. Questa gara permette agli atleti di mettersi alla prova e superare i propri limiti ma rappresenta anche un’occasione per stabilire uno stretto contatto con la natura. Attraverso la nostra partecipazione e con la nostra frutta fresca desideriamo rendere l’esperienza ancor più gratificante e appagante, ricordando anche l’importanza dell’adozione di uno stile di vita sano“, dichiara Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 29 times, 1 visits today)