Pink Lady_top news_10-23giu_2024
In sintesi

Del Monte a fianco di Disney e Pixar per Inside Out 2

Avatar
Autore Redazione

La collaborazione avrà inizio in tutti i paesi europei a partire da questo mese in vista dell’uscita del film nelle sale

Fresh Del Monte annuncia la collaborazione esclusiva con Disney e Pixar per l’attesissimo film Inside Out 2 che arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per tutta la durata della partnership, gli amatissimi personaggi del film saranno presenti sugli adesivi e tag di alcuni prodotti Fresh Del Monte, portando gioia e allegria alle famiglie di tutta Europa.

La collaborazione tra Fresh Del Monte e Disney e Pixar per Inside Out 2 avrà inizio in tutti i Paesi europei a partire da maggio 2024, proprio in vista dell’uscita del film nelle sale, dove le famiglie potranno godersi insieme la visione d’Inside Out 2 continuando a seguire la coinvolgente storia di Riley e delle sue emozioni, alle prese con le sfide della crescita. Fresh Del Monte è entusiasta di presentare questi personaggi in un modo tutto nuovo, direttamente nel cuore del reparto ortofrutta.

“Siamo lieti di collaborare con Disney e Pixar in questa entusiasmante iniziativa. –  ha dichiarato Thierry Montange, direttore marketing di Fresh Del Monte per l’Europa e l’Africa –  In Fresh Del Monte ci impegniamo a fornire alle famiglie prodotti salutari e nutrienti che portano gioia nella loro vita quotidiana. Presentando i personaggi d’Inside Out 2 sui nostri prodotti, ma anche nei materiali promozionali in store e nei contenuti del nostro brand, speriamo di rendere l’alimentazione sana un’esperienza divertente e coinvolgente per bambini e genitori”.

La collaborazione includerà una selezione di prodotti Fresh Del Monte arricchiti con le immagini dei personaggi tra cui Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e i nuovi arrivati Ansia ed Ennui. Dalla frutta fresca a deliziosi snack, le famiglie avranno l’opportunità di portare a casa un pezzo del divertimento di Inside Out 2.

Oltre al packaging dei prodotti, la campagna sarà supportata da una strategia di marketing completa, che include pubblicità digitale, una campagna sui social media, pubblicità nei negozi e uno spot televisivo. Attraverso questi canali, Fresh Del Monte coinvolgerà il pubblico attraverso più punti di contatto, diffondendo gioia e entusiasmo per l’uscita imminente del film.

Per celebrare il lancio del film e la collaborazione, Fresh Del Monte ha organizzato un concorso speciale in cui una famiglia fortunata vincerà un viaggio a Londra. Il premio comprende voli, alloggio e attività ispirate a Inside Out 2 nel cuore della città. I dettagli su come partecipare al concorso saranno disponibili sul sito web e sui canali social di Fresh Del Monte.

Fonte: Del Monte

(Visited 92 times, 1 visits today)