Pink Lady_top news_10-23giu_2024
In sintesi

A RiminiWellness appuntamento con Dole Italia

Avatar
Autore Redazione

Per il nono anno l’azienda accoglie gli appassionati di sport, benessere e alimentazione equilibrata all’interno dell’area Foodwell

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, rinnova la sua presenza per il nono anno consecutivo a RiminiWellness, immancabile appuntamento dedicato all’intero mondo wellness, che si terrà nella città romagnola dal 30 maggio al 2 giugno.

Con un allestimento rinnovato nella grafica, l’azienda si appresta ad accogliere gli appassionati di sport, benessere e alimentazione equilibrata all’interno dell’area Foodwell, padiglione B5 – stand 40: il coloratissimo spazio Dole, caratterizzato da un design vivace, giocoso e dinamico, vede protagonista la nuova linea esotica, pronta a catturare l’attenzione di tutti i visitatori.

Energia per gli sportivi

In questo animato contesto, tra un’attività ludica e l’altra pensate appositamente da Dole per coinvolgere il pubblico, i partecipanti potranno accomodarsi sui salottini disponibili e godersi un momento di relax, gustando le sue deliziose banane premium: frutti prediletti dagli sportivi, non solo forniscono energia immediata grazie al rilevante apporto di carboidrati, ma sono anche ricchi di potassio, che previene fastidiosi crampi muscolari e aiuta a regolare la pressione sanguigna.

Accordo con Matrix

Nel ricco palcoscenico di RiminiWellness 2024, Dole Italia annuncia, inoltre, una nuova e stimolante collaborazione con Matrix, azienda leader di attrezzature sportive professionali a livello mondiale. Grazie a questa partnership, presso lo spazio Matrix, i visitatori avranno modo di testare i macchinari più innovativi godendo al contempo dei nutrienti e del gusto unico delle banane premium Dole, distribuite nell’area ristoro.

Presenti anche a RiminiWellnessOFF

Ma le novità non finiscono qui: l’azienda sarà anche presente a RiminiWellnessOff, il programma di eventi organizzati nel contesto del fuori fiera, unendosi a Davide Campagna, in arte Cotto Al Dente e alla sua community per una speciale iniziativa. Venerdì 31 maggio alle ore 7, Davide e i suoi fan affronteranno una stimolante corsa di cinque chilometri al Parco del Mare, che si concluderà con una colazione d’eccezione, con frutta fresca offerta da Dole Italia, al circolo del padel di Rimini. Davide, maratoneta classe ’87, conta oltre 777mila  follower ed è ormai diventato il food e fitness creator di riferimento per gli italiani: la sua filosofia, in sintonia con i valori di Dole, si focalizza sul benessere personale, per ispirare uno stile di vita equilibrato e gustoso.

Cristina Bambini: “I valori di uno stile di vita sano”

“Siamo entusiasti di essere a RiminiWellness occasione ideale per trasmettere i valori di uno stile di vita sano e gioioso a tutto il pubblico in visita, oltre che per dialogare sul tema della corretta alimentazione con i professionisti del settore – commenta di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia – La frutta fresca è essenziale per un’alimentazione equilibrata ed è la scelta ideale per soddisfare il desiderio di dolcezza in modo salutare: ricca di preziosi nutrienti, permette di preparare il corpo allo sforzo fisico, di sostenerlo durante una prolungata sessione di workout e di reintegrare successivamente quanto eventualmente perso. Insomma, lo snack perfetto prima, durante o dopo un allenamento”.

Fonte: Dole Italia

(Visited 25 times, 1 visits today)