VOG_superbanner mobile_13mag-2giu_2024
Giga_top news_13mag-9giu_2024
In sintesi

Dole Italia sbarca a Venice Night Trail

Avatar
Autore Redazione

Cristina Bambini: “Atmosfera unica, in cui lo spirito competitivo dello sport si intreccia con l’incredibile scenario notturno della laguna”

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è partner tecnico dell’ottava edizione di Venice Night Trail, che si terrà sabato 6 aprile.

Un’esperienza unica per gli atleti in competizione che correranno sotto il cielo stellato lungo i 16 km di tracciato, nell’incantevole labirinto del centro storico di Venezia, attraversando 51 ponti e diversi luoghi iconici della città lagunare.

Dopo la suggestiva gara, i partecipanti potranno rigenerarsi presso il punto di ristoro firmato Dole Italia con le sue banane premium: acqua, potassio, vitamine, sali minerali ed altri preziosi nutrienti forniranno il sostegno necessario per recuperare le energie spese durante la maratona.

Un evento ricco di fascino

“Venice Night Trail crea un’atmosfera unica, in cui lo spirito competitivo dello sport si intreccia con l’incredibile scenario notturno della laguna”. Parole di  Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia, che aggiunge: “Siamo davvero felici di partecipare a questo evento e sottolineare, ancora una volta, l’importanza del consumo di frutta fresca nello svolgimento di un’attività fisica, in quanto preziosa fonte di energia e di antiossidanti utili a facilitare il recupero muscolare dopo lo sforzo”.

Fonte: Dole Italia

(Visited 34 times, 1 visits today)
superbanner