Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Frullati: per l’estate 2023 arrivano gli Smoothies Leni’s

Avatar
Autore Redazione

La nuova linea è a base di mele del Trentino Alto Adige mixate a diversi tipi di frutta

Mele dell’Alto Adige abbinate a kiwi giallo del Piemonte e bergamotto di Sicilia, ad albicocca dell’Emilia Romagna o, ancora, a mele a polpa rossa e ciliegie: mix sani, pratici e gustosissimi ideali per il caldo in arrivo, quando il rischio è quello di disidratarsi e perdere preziose vitamine. Leni’s ha pensato proprio a questo con la nuova linea di Smoothies pronti da gustare.

Una novità fresca e originale per il banco frigo e, in particolare, per i giovani consumatori che sono alla ricerca di una merenda sana e pratica. Vera e propria “frutta da bere” per una gamma di quattro nuove referenze dai nomi originali e creativi che fanno riferimento alla combinazione di gusti: Kiwimotto, Melacocca, Kiliega e Bacirossi. La dolcezza delle mele Leni’s – rigorosamente italiane e provenienti dal Trentino – Alto Adige – si abbina irresistibilmente rispettivamente al gusto agrumato del bergamotto e a quello delicato del kiwi, oltre che a quello dolce dell’albicocca. Ma i nuovi Smoothies propongono anche altre due referenze con la freschezza delle rinomate mele a polpa rossa, le Kissabel: sia spremute che abbinate alle succose ciliegie delle Dolomiti.

Ideali da portare nella borsa o nello zaino, i nuovi Smoothies dell’azienda leader nella lavorazione delle mele rappresentano una pausa salutare e gustosa ideale per grandi e piccini. Freschi e rivitalizzanti, senza zuccheri aggiunti, sono pratici per una merenda naturale al 100%. Imbottigliati tramite la tecnologia Hpp (High pressure processing) – ovvero tramite un innovativo processo che sottopone i prodotti alimentari a una pressione migliaia di volte superiore a quella atmosferica – nascono per garantire non solo la massima qualità e freschezza, ma anche una shelf life aumentata, pensata per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta alle innovazioni.

“I nostri Smoothies – spiega Christoph Tappeiner, direttore di Vog Products – saranno a breve disponibili in pratiche bottiglie a porter, da 250 ml, ideali per mantenere inalterata la freschezza del prodotto e le sue proprietà organolettiche. La loro grafica pop li rende accattivanti per un pubblico sia adulto che giovane. Per realizzare i nostri Smoothies, prodotto sempre più apprezzato sia dal mercato italiano che estero, utilizziamo materie prime unicamente italiane: frutta accuratamente selezionata, 100% nostrana, coltivata con cura e con passione, pensata per valorizzare i prodotti locali provenienti da diverse regioni della nostra Penisola. La base rimane la mela derivata dalle migliori mele del Trentino Alto Adige, a cui viene aggiunta frutta di vario tipo come le albicocche dell’Emilia Romagna, il kiwi giallo del Piemonte e il bergamotto della Sicilia”.

Fonte: Vog Products

(Visited 98 times, 1 visits today)