Pink Lady_top news_10-23giu_2024
In sintesi

Zerbinati, i prodotti per l’estate

Avatar
Autore Redazione

L’azienda lancia una serie di referenze pensate per la stagione più calda

Zerbinati, azienda leader in Italia nella produzione di verdure fresche e di gustosissimi piatti pronti, presenta una serie di referenze perfette per la stagione estiva: un pasto pronto in tre minuti senza mai rinunciare al gusto e a tutte le caratteristiche nutrizionali di ingredienti freschi e selezionati.

Le lunch box

Le insalate in grani già pronte da gustare e dotate di forchetta in legno si ispirano alle classiche schiscette, i kit pranzo che spesso si preparano a casa per il consumo on-the-go: un’alternativa sana, pratica e gustosa per un pranzo completo, ideale da portare in ufficio o per essere assaporato all’aria aperta. La vaschetta, in formato pocket size da 200 grammi, è in R-Pet composto al 50% di plastica riciclata ed è 100% riciclabile. Le Lunch box sono disponibili in quattro diverse versioni: orzo integrale con basilico genovese Dop e pinoli, farro integrale con pomodori secchi e olive, cous cous di mais con verdure al profumo di curcuma, riso rosso integrale con verdure grigliate e formaggio fresco. Prezzo al pubblico consigliato: 2,99 euro.

Le monoporzioni

Per la stagione estiva Zerbinati propone la linea Le monoporzioni, le zuppe pronte in tre minuti pensate per un consumo senza sprechi: minestra con pomodori secchi e basilico, 100% vegetale, a base di verdure fresche e olio extravergine di oliva esclusivamente italiano: un piatto completo con cereali e legumi, dal gusto mediterraneo caratterizzato dal pomodoro secco. Formato: monoporzione 350 grammi. Prezzo al pubblico consigliato: 2,29 euro; minestrone estivo, la zuppa più amata dagli italiani si fa estiva. A base di ingredienti freschi, pensata appositamente per non dover rinunciare al gusto di un buon minestrone anche in estate. Con fagioli, piselli, zucchine e fagiolini, ingredienti freschi di stagione che fanno gustare anche in estate la bontà della tradizione. Formato: monoporzione 310 grammi; prezzo al pubblico consigliato: 2,29 euro; zuppa estiva con cereali, un mix di verdure fresche e cereali ricchi di fibre che contribuiscono anche donare un tocco crunchy al piatto. La ricetta è resa nutrizionalmente completa dai legumi, valida fonte di proteine. Formato: monoporzione 310 grammi; prezzo al pubblico consigliato: 2,29 euro.

Risotto e paella

La paella di verdure fa parte della linea di risotti monoporzione, pronti in meno di due minuti, ispirati alle ricette più apprezzate dagli italiani. 100% vegetale e realizzato con riso parboiled, carote, zucchine e melanzane, è arricchito da curcuma e pepe bianco in polvere. Formato: monoporzione 200 grammi; prezzo al pubblico consigliato: 2,99 euro.

Crea & gusta

Una nuova linea di insalate monoporzione, ispirate al trend del food delivery, che si configurano come una vera novità al supermercato. Già lavate e pronte al consumo, sono pensate per l’utilizzo come base per la creazione dei piatti unici più ordinati sulle piattaforme di food delivery oppure come sfiziosi contorni. Il vassoio che le contiene può all’occorrenza essere usato per gustare il piatto finito. Crea & gusta – insalata fresca per pokè, in cui il lattughino biondo e rosso insieme alle carote e al daikon in versione stick sono la base ideale per pokè e bowl; formato: 100 grammi; prezzo al pubblico consigliato: 0,99 euro.

Crea & gusta – insalata fresca per piada o burger, un mix di cavolo cappuccio bianco, carote, invidia riccia e barbabietola ideale per farcire con gusto e leggerezza diverse tipologie di piadine e panini. Formato: 120 grammi; prezzo al pubblico consigliato: 0,99 euro.

Fonte: Zerbinati 

(Visited 145 times, 1 visits today)