VOG_superbanner mobile_13mag-2giu_2024
Giga_top news_13mag-9giu_2024
In sintesi

A RiminiWellness la frutta fresca di Dole

Avatar
Autore Redazione

Sedie e tavolini allo stand del marchio, aperto a chi vuole prendersi una pausa dalle attività sportive

Per tutti gli appassionati del mondo fitness e benessere, l’appuntamento da non perdere è RiminiWellness, la manifestazione internazionale dedicata a sport e sana alimentazione, quest’anno in programma nella città romagnola dal 1 al 4 giugno.

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, rinnova la sua presenza alla kermesse per l’ottavo anno consecutivo, invitando tutti gli entusiasti del wellness e attenti al benessere a visitare il proprio stand, quest’anno rinnovato e situato nell’area FoodWell  (padiglione B5 – stand 40).

Stand aperto agli sportivi

Quattro intensi giorni in cui il pubblico, presso lo spazio Dole allestito con tavolini e sedie, potrà prendersi un momento di pausa dalle attività sportive in programma e ristorarsi con uno spuntino gustoso e salutare a base di frutta fresca, ricaricandosi di energia con le banane premium Dole, il frutto dello sportivo per eccellenza, ricco di fibre, vitamine e sali minerali.

Non solo, sarà possibile partecipare a divertenti attività di animazione previste, tra cui l’oramai classico scatto di un selfie o di una foto davanti la riproduzione extralarge della iconica banana premium Dole.

Uno stile di vita sano

Partecipando a RiminiWellness, Dole Italia conferma e prosegue il suo impegno nella promozione di uno stile di vita sano, in cui la corretta alimentazione unita ai benefici della pratica sportiva hanno un ruolo fondamentale.

“Siamo entusiasti della nostra rinnovata presenza a questo appuntamento di respiro internazionale, che racchiude tutte le realtà dell’universo wellness e decreterà i trend in tema di sport e alimentazione. Riminiwellness è per noi di Dole un’importante vetrina oltre che un’occasione privilegiata per condividere con il pubblico la positività e la gioia che devono essere alla base dello stare bene e in forma, nutrendosi in modo salutare ed equilibrato. Invitiamo tutti a venirci a trovare al nostro stand, per godersi uno snack buono, leggero e goloso a base di frutta fresca tra un allenamento e l’altro.” Commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 118 times, 1 visits today)
superbanner